Presa di servizio del 2 settembre 2024

Data: 31/08/2024

Disposizioni di servizio per il Personale scolastico presa servizio il 2 settembre 2024

OGGETTO: Disposizioni di servizio per il Personale scolastico.

Il Personale scolastico con nuovo incarico, DS, DSGA, Docenti e ATA dei tre ordinidi scuola, Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice-Virgilio di Paternò, prenderà servizio lunedì 2 settembre 2024 recandosi nella sede centrale, sita in Via degli Studi, 1, per il disbrigo delle pratiche amministrative.
Gli assistenti amministrativi del plesso Bellia svolgeranno il servizio nella sede centrale dalle ore 7:30 del 2 settembre 2024, fino alle ore 14:42.
I collaboratori scolastici di tutti i plessi, plesso Virgilio, plesso Studi, plesso Bellia, di ogni ordine di scuola, svolgeranno il servizio da lunedì 2 settembre 2024,dalle ore 7:30 fino alle ore 14:42, nei propri plessi e reparti precedentemente assegnati, effettuando
le pulizie straordinarie di inizio anno scolastico.

timbro_Circolare n. 208 dispos...

Download Anteprima